domenica 10 marzo 2013

Serie Tv in Streaming Gratis

Trauma Serie Tv in Streaming



Trauma Serie Tv in Streaming Nuovo dramma medico che sostituirà E.R. nel palinsesto NBC e che sposta l’azione sul campo, al di fuori delle corsie ospedaliere. Titolo: Trauma Anno: 2009 Durata: 45 min. Stagioni: 1 (stagione 1 sub-Ita in corso) Origine: USA Attori: Taylor Kinney (Glenn Morrison) Derek Luke (Cameron Boone) Jamey Sheridan (Dott. Joe Saviano) Cliff Curti [...] READ MORE »

Cold Case Serie Tv in Streaming



Cold Case Serie Tv in Streaming Lilly Rush (Kathryn Morris) è una giovane detective della squadra omicidi di Filadelfia. Un giorno si imbatte in alcune prove che fanno in modo di riaprire il caso di omicidio di un’adolescente avvenuto nel 1976; il capo della sezione di Lilly, il capitano John Stillman (John Finn), legato a Lilly quasi come un padre putativo, incarica la de [...] READ MORE »

Mario Una Serie Di Maccio Capatonda



Mario Una Serie Di Maccio Capatonda Trama Serie Tv  Streaming Ita Gratis: Mario Una Serie Di Maccio Capatonda Mario: una serie di Maccio Capatonda, la prima fiction sketch-comedy che ha come protagonista l’autore di clip video diventate veri e propri cult, arriva su Mtv (canale 8 del digitale) da giovedì 28 febbraio alle 22.50. Lo stile surreale, irriverente e ironico di Marc [...] READ MORE »
 




Golden Boy Serie Tv streaming Sub-Ita



Golden Boy Serie Tv streaming Sub-Ita Trama Serie Tv  Streaming Sub-Ita Gratis: Golden Boy La serie segue la fulminea ascesa di un giovane e ambizioso agente, che passa da poliziotto a detective a commissario di polizia in soli 8 anni. STAGIONE 1 Sub-ITA 1×01 › Pilot || Nowvideo || Putlocker || Bitshare || Uploaded || Rapidgator 1×02 › The Price of Revenge || Nowvideo || Putlock [...] READ MORE »

One, Tree, Hill Serie Tv in Streaming



One, Tree, Hill Serie Tv in Streaming La storia principale in origine segue la vita di due fratellastri, Lucas e Nathan Scott, entrambi rivali all’inizio ed in seguito amici e fratelli con il proseguire dello show. Con l’aiuto di Keith Scott, zio dei due ragazzi, l’allenatore Whitey Durham arruola Lucas nella squadra liceale della città, i Ravens, di cui Nathan è il capitano con [...] READ MORE »

Un medico in Famiglia – Tutte l...



Un medico in Famiglia – Tutte le Stagioni Serie Tv italiana In Streaming Un medico in famiglia è una serie tv con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Claudia Pandolfi, Lunetta Savino, Pietro Sermonti, Kabir Bedi, Shivani Ghai, Eleonora Cadeddu, Michael Cadeddu, Milena Vukotic. Prodotta in Italia. La serie viene trasmessa dal 06.12.1998 e per ora è composta da 7 stagioni. Prima stagione 1×01 La Casa Nuova 1×02 [...] READ MORE »

CSI New York Serie TV in Streaming



CSI New York Serie TV in Streaming CSI New York è una serie tv americana andata in onda nel 2004 e prende spunto dall’ originale CSI ormai giunto alla sua undicesima stagione. I protagonisti sono una coppia di detective: Mac Taylor e Stella Bonasera, una detective con cui Taylor dirige il laboratorio di analisi. La serie inizialmente aveva degli episodi slegati tra loro [...] READ MORE »

Distretto di Polizia Streaming Serie...



Distretto di Polizia Streaming  Serie Tv Italiana Trama: Distretto di polizia streaming Prima Stagione – Lotta contro la mafia siciliana Il commissario Giovanna Scalise, trasferita a Roma per motivi di sicurezza, cerca di arrestare i mandanti e i killer dell’assassinio del marito Ferdinando, coraggioso giornalista ucciso dalla mafia. Nella sua ricerca dei colpevoli si troverà a [...] READ MORE »

The Client List Serie TV Streaming



The Client List Serie TV Streaming Riley, madre di due bambini, dopo essere stata abbandonata dal marito inizia a lavorare presso un centro benessere. Qui, si rende presto conto che la stazione termale offre ai clienti molto più dei massaggi e degli altri tradizionali servizi. Tuttavia, a causa dei gravi problemi finanziari in cui si trova, accetta di prostituirsi e diventare [...] READ MORE »

Major Crimes Serie TV Streaming



Major Crimes Serie TV Streaming Major Crimes è una serie televisiva statunitense creata da James Duff, Michael M. Robin e Greer Shephard. La serie è uno spin-off di The Closer e vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.La serie andrà in onda in prima visione assoluta sul canale televisivo via cavo statunitense TNT a partire dal 13 ag [...] READ MORE »

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.